Stûv B-100

Il caldo tepore di Stûv B-100 


Sistema a doppio bruciatore, versioni monofacciale e bifacciale, larga scelta di finiture. Questa è la proposta di Stûv B-100, il modello di pregio della linea Tulp presente alla Stûv Gallery Rimini by Filippetti. L'alternativa in questione, si presenta con una estetica curata e definita, in cui spicca la classica finitura standard, elegante e facilmente abbinale allo stile architettonico dell'ambiente coinvolto. La funzionalità incontra così lo stile, per una stufa di alta qualità, capace di arricchire abitazioni e strutture ricettive. 
Read More

Facilità d'installazione


Le caratteristiche tecniche del modello analizzato puntano sull'utilizzo di materiali ignifughi, ecologici e facilmente riciclabili. Requisiti che rappresentano il sinonimo principale della tecnologia Under-Cover e che consente di donare alla stufa un aspetto capace di integrarsi con l’architettura e l’arredamento. Ne nasce una struttura leggera e facile da installare, associabile rapidamente alle pareti senza formare crepe. Lo strato superiore dell'apparecchio, infine, appare ricopribile e perciò facilmente verniciabile sfruttando la vasta scelta di tinte e colorazioni a scelta.

Funzionamento


L'azione di Stûv B-100 si basa sul sistema a doppia bruciatura, che prevede l'azione combinata di due file di erogatori di fiamma della medesima lunghezza. L'apparecchio, in ogni caso, risulta facilmente personalizzabile grazie alla presenza di cornici in acciaio SC 100, alla cornice Under-Cover Piet Boon o Roderick Vos, così come alla caratteristica cornice in acciaio Piet Boon, dal peculiare design lamellare.

Catalogo


Una gamma di accessori pratici e facili da usare: barbecue, carrello portaceppi, mobilobox.
Scarica il catalogo
Soluzioni dal design personalizzabile e con sistemi di bruciatura efficienti: filippetti@filippetti.com
Share by: