Stûv B-35 Bifacciale

Stûv B-35 Bifacciale


La versione bifacciale di Stûv B-35 si presenta come l'alternativa ideale per chi vuole creare suggestive soluzioni di design, collegando due ambienti della propria casa grazie a un inserto per stufa a gas di moderna concezione, innovativo e tecnologicamente avanzato. Queste particolari soluzioni, visionabili da due angolazioni diverse, permettono pertanto di ottenere una sorta di finestra, che collega due stanze in maniera originale ed elegante. I professionisti della Stûv Gallery Rimini by Filippetti, a questo proposito, saranno in grado di rispondere a tutte le esigenze della clientela.
Read More

Finiture e dettagli


La forza delle produzioni Stûv risiede nelle caratteristiche di modularità e flessibilità. Nel caso di Stûv B-35 bifacciale, ad esempio, il cliente ha la possibilità di scegliere tra la finitura standard e le numerose cornici opzionali in acciaio, oppure dotate del classico aspetto Under-Cover, trasparenti, ignifughe e capaci di far godere dello spettacolo del fuoco. I tanti optional consentono una personalizzazione estrema, cui si accompagna una installazione rapida e semplice, e una manutenzione altrettanto basilare. La stufa a gas è dotata di doppio bruciatore.


Altri optional


Il modello bifacciale in questione presenta numerosi motivi di interesse, legati in special modo alle alternative opzionali acquistabili, che renderanno la propria stufa a gas particolarmente vicina alle proprie esigenze. Nessun particolare viene lasciato al caso: è possibile scegliere, ad esempio, tra tre differenti tipi di schienali, a partire dall'opzione iniziale, in acciaio nero, fino a scegliere l'acciaio nero, e le lamelle in ghisa "piet boon".

Catalogo


Una gamma di accessori pratici e facili da usare: barbecue, carrello portaceppi, mobilobox.
Scarica il catalogo
Richiedete informazioni e prezzi scrivendo una e-mail a filippetti@filippetti.com
Share by: